Cronologia chiamate

Estimated reading: 2 minutes 49 views

Se hai bisogno di verificare le chiamate che hai gestito negli ultimi giorni puoi usare la pagona Cronologia del client.

Le chiamate vengono elencate con le seguenti informazioni:

  • contatto: se censito in rubrica, altrimenti vedi solo il numero. E’ presente una freccia che indica se la chiamata è stata ricevuta, oppure se l’hai eseguita tu. La freccia è verde se la chiamata è riuscita, rossa altrimenti
  • esito chiamata
  • durata

Sull’estrema destra, per ogni contatto, hai un pulsante per richiamarlo velocemente sullo stesso numero.

Nota

Se per il tuo utente è attiva la registrazione automatica delle chiamate, hai la possibilità di riascoltarle premendo il pulsante Play.
Per abilitare la disponibilità del pulsante devi contattare il tuo partner rivenditore o il servizio di Csutomer Care di Telenia

Utilizza i campi disponibili sopra l’elenco per filtrare la ricerca e la visualizzazione della cronologia secondo le tue necessità.

Trovi anche dei pulsanti che consentono di rendere letta/non letta ogni chiamata e di cancellarla. E’ anche possibile cancellare l’intera cronologia delle chiamate.

Avvertimento

La cancellazione elimina solamente le chiamate dalla sezione Cronologia del client, ma non rimuove le informazioni relative a tali chiamate contenute nel database di TVox.

Condividi documento

Cronologia chiamate

Oppure copia il link

CONTENUTI

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!​

Compila il form