Fax

Estimated reading: 2 minutes 52 views

Se l’amministratore di sistema ha abilitato questa funzionalità per l’utente, la sezione Fax nel Client permette di spedire fax e/o visualizzare quelli ricevuti nella casella a lui associata.

Se l’utente è abilitato a spedire faxpuò farlo cliccando sul pulsante «+» in alto a destra e successivamente compilare il form richiesto inserendo i seguenti dettagli:

  • Casella fax da utilizzare per la spedizione (ogni utente può essere associato a una o più caselle fax)
  • Numero di telefono di destinazione del fax, compreso di eventuale codice di accesso alla linea (in base alla configurazione delle regole di uscita)
  • Casella di posta elettronica alternativa per la notifica (opzionale): inserendo un indirizzo email, TVox invierà una notifica di spedizione a tale indirizzo
  • Priorità (opzionale): il valore di priorità appare già compilato, ma può essere modificato. La priorità è utile se ci sono altri fax in coda da spedire e si desidera gestire la priorità tra le varie spedizioni da effettuare
  • Aggiungi file PDF da spedire

Premendo il tasto “Invio” il fax sarà inserito nella coda di spedizione gestita da TVox.

Se l’utente ha il permesso di Ricezione fax in una casella specificapotrà vedere l’elenco dei fax ricevuti nella tab Spediti/Ricevuti. Avrà anche la possibilità di scaricare e aprire il documento utilizzando il pulsante “Download” sulla destra di ciascuna riga.

Inoltre, può effettuare una ricerca tra i fax, presenti in elenco, utilizzando i filtri a disposizione sopra la tabella.

La tab “In Uscita mostra la coda dei fax pronti per l’invio che TVox sta elaborando sulle caselle abilitate all’utente.

Condividi documento

Fax

Oppure copia il link

CONTENUTI

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!​

Compila il form