Impostazioni avanzate

Estimated reading: 2 minutes 88 views
Sezione OCC

Gestione > Rubriche > Impostazioni avanzate

Le impostazioni avanzate svolgono un ruolo importante nell’ottimizzazione della gestione delle risorse macchina impiegate da TVox per operare con le rubriche.

 

Nel primo pannello di configurazione, è possibile definire:

  • Numero di configurazioni rubriche-utente mantenute in cache: questo parametro indica quanti profili di configurazione rubrica-utente devono essere conservati nella cache. Ciò consente a TVox di evitare interrogazioni costanti al database in risposta alle richieste ripetute dello stesso utente sulla stessa rubrica, garantendo risposte più veloci
  • Numero massimo di richieste gestite contemporaneamente: indica il limite di richieste tramite database che possono essere gestite contemporaneamente. Una volta superato questo numero, le successive richieste di accesso al database delle rubriche vengono accodate e gestite non appena si libera una connessione. È consigliabile non esagerare con il valore impostato per evitare possibili problemi di saturazione delle risorse del processo
Best Practice

Se hai un sistema in architettura ridondata, attiva l’opzione di controllo “Esegui le ricerche sullo slave quando presente” per abilitare l’esecuzione delle ricerche sullo slave, contribuendo così a diminuire il carico sul nodo master.

Il riquadro delle “Impostazioni per sole rubriche esterne” offre la possibilità di configurare il censimento coercitivorendendolo obbligatorio per gli utenti che ricevono chiamate da numeri non memorizzati nella rubrica esterna.

Il censimento obbligatorio si applica esclusivamente alle chiamate associate a servizi di risposta o di Contact Center connessi a una rubrica esterna.

Infine, nel riquadro conclusivo, troverai un parametro che permette di abilitare o disabilitare la verifica della presenza di un contatto all’arrivo di una chiamata, anche nelle rubriche personali. Questa opzione incrementa la probabilità di riconoscere il chiamante, consentendo all’utente di visualizzare la lookup su TVox Client, TVox Team e sul display del telefono eventualmente in suo possesso.

Condividi documento

Impostazioni avanzate

Oppure copia il link

CONTENUTI

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!​

Compila il form