Effettuare una conferenza

Estimated reading: 2 minutes 30 views

Quando hai una chiamata attiva sul Client, puoi avviare una conferenza telefonica con l’interlocutore cliccando sull’apposito pulsante presente sul blocchetto chiamata.

Cliccando su questo pulsante, inserirai la persona con cui stai attualmente conversando nella “stanza virtuale di conferenza”.

Nel menù verticale del Client, troverai una nuova icona che rappresenta la stanza di conferenza. Cliccando su questa icona, accederai alla sezione del Client dedicata alla conferenza attiva.

Gli utenti che partecipano sono identificati mediante un riquadro contenente il loro nome, un avatar e un timer che registra il tempo di partecipazione.

Una volta che hai aggiunto i partecipanti, per accedere alla conferenza, fai clic sul pulsante Entra in conferenza” con sfondo viola.

Potrai aggiungere ulteriori partecipanti, che siano utenti interni o esterni, chiamandoli uno per uno e ripetendo la stessa procedura eseguita per il primo inserimento.

Suggerimento

Per accedere a una stanza di conferenza privata, gli utenti non proprietari possono chiamare direttamente il numero interno della stanza stessa, a condizione che ne siano a conoscenza.

ATTENZIONE: il numero di una stanza di conferenza privata è conosciuto esclusivamente dal proprietario, il quale può trovare questa informazione nella sezione Impostazioni-Conferenza del proprio Client.

L’utente che possiede una propria stanza di conferenza è considerato l’amministratore della stanza.

Durante una conferenza attiva, l’amministratore ha la possibilità di silenziare e escludere singolarmente i partecipanti, e ha inoltre la facoltà di concludere la conferenza per tutti i partecipanti.

Condividi documento

Effettuare una conferenza

Oppure copia il link

CONTENUTI

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!​

Compila il form