Permessi

Estimated reading: 2 minutes 60 views
Sezione OCC

Gestione > Utenti > Permessi

In questa sezione, hai la possibilità di gestire diversi permessi funzionali per l’utente.

 

Impostazioni client

In questo contesto, trovi una serie di preferenze che saranno applicate per personalizzare l’esperienza dell’utente su TVox Client.

Suggerimento

Su OCC, ti consigliamo di utilizzare il tasto di help in linea per accedere alle informazioni dettagliate relative a ciascun singolo parametro. Questo suggerimento è applicabile a tutte le sezioni di OCC e ti aiuterà a ottenere una comprensione completa e dettagliata delle impostazioni disponibili.

Impostazioni segnalazioni log

In questa sezione, puoi configurare i parametri necessari per l’invio di segnalazioni dell’utente sul TVox Client.

I parametri che trovi qui assumono, come default, i valori configurati nella sezione di OCC Impostazioni > TVox Client > Segnalazioni.

Collaboration

Se la tua licenza prevede anche il modulo Collaboration, che offre la funzionalità di videoconferenza su TVox, puoi abilitare al servizio utente per utente. 

Il valore di default è specificato nella sezione di OCC Impostazioni > Collaboration.

 

Aggiunta ruoli / Ruoli assegnati

Puoi selezionare il ruolo o i ruoli che desideri assegnare a ciascun utente. I ruoli sono configurati per fornire un insieme specifico di permessi, ampliando così l’accesso dell’utente ad OCC.

A seconda dei permessi attivati nel ruolo assegnato, l’utente avrà accesso a sezioni specifiche dell’interfaccia di amministrazione, come ad esempio la visualizzazione dei report del canale telefonico.

Condividi documento

Permessi

Oppure copia il link

CONTENUTI

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!​

Compila il form