Utente impersonale

Estimated reading: 1 minute 81 views
Sezione OCC

Gestione > Utenti

Se necessiti di identificare un’utenza senza associarla a un individuo specifico, hai la possibilità di creare un Utente impersonale. Questo tipo di utente è utile per identificare ambienti come sale riunioni, magazzini, citofoni o altre entità generiche.

La classificazione come utente impersonale avviene durante la creazione dello stesso e richiede un set limitato di parametri, come la descrizione e il numero di interno, a differenza dei requisiti più ampi necessari per l’identificazione di altre tipologie di utenti nel TVox.

L’utente impersonale implementa esclusivamente solo il canale telefonico e viene rappresentato su TVox Client e TVox Team tramite un avatar dedicato, rendendolo facilmente identificabile. Esso espone unicamente le funzionalità di chiamata e presence.

È possibile aggiungere il contatto ai preferiti e gestire task ad esso associati, tuttavia, non è abilitato per la comunicazione tramite la chat. Inoltre, questo tipo di utente non può effettuare login al client. Un’altra caratteristica dell’utente impersonale è che ogni interazione con esso viene automaticamente chiusa e viene rimossa al termine della chiamata.

Condividi documento

Utente impersonale

Oppure copia il link

CONTENUTI

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!​

Compila il form