Consultazione rubrica interna ed esterna

Estimated reading: 3 minutes 47 views

La corretta gestione e l’implementazione delle rubriche “interna ed esterna” sono fondamentali per garantire un’efficace comunicazione aziendale. Questo favorisce una rapida connessione tra i dipendenti e tra l’azienda e il mondo esterno, promuovendo una collaborazione efficiente e una risposta tempestiva alle esigenze interne ed esterne.

Per navigare efficacemente tra i record trovati dopo una ricerca, puoi utilizzare i tasti “freccia su” e “freccia giù” sulla tastiera. Dopo aver inserito il termine di ricerca e premuto “Invio“, utilizza le frecce su e giù per spostarti tra i vari risultati. Questo ti permette di esaminare rapidamente i risultati senza dover utilizzare il mouse o altri dispositivi di input. Una volta selezionato il record desiderato, premi nuovamente “Invio” per selezionarlo o per eseguire ulteriori azioni sul record scelto.

Rubrica Interna

La rubrica interna contiene i dettagli di contatto di tutti i dipendenti e dei vari reparti all’interno dell’organizzazione. Solitamente, include nomi, numeri di telefono e, talvolta, indirizzi email e posizioni.

Per effettuare una ricerca nella rubrica interna, è possibile premere il tasto F2 o fare clic su “Utenti”.

Rubrica Esterna

La rubrica esterna contiene informazioni sui contatti esterni all’organizzazione, come clienti, fornitori e altri collaboratori importanti.

Per effettuare una ricerca nella rubrica interna, è possibile premere il tasto F3 o fare clic su “Contatti”.

Condividi documento

Consultazione rubrica interna ed esterna

Oppure copia il link

CONTENUTI

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!

Compila il form

Prenota la tua demo!​

Compila il form